martedì 19 gennaio 2016

Recensione "Dagger: La luce alla fine del mondo"

Ciao a tutti cari lettori e lettrici del mio blog :)
Oggi vi ho voluto fare la recensione di un libro che ho finito di leggere la settimana scorsa !
Quindi si cominciaaa !!!






Prezzo Ebook : 0,00 euro

Trama

Dagger è un ragazzino di strada, in una città governata da un brutale totalitarismo, venuto al mondo attraverso un rito blasfemo per riportare in vita suo padre. Peccato che il padre in questione è un dio sanguinario la cui anima è stata esiliata all'alba dei tempi per opera del suo fratello e rivale, il dio Angra. Viene nascosto in una gilda di piccoli farabutti, dove una ragazzina albina è l'unico essere che non lo considera un mostro a causa dei suoi occhi rossi. Ma quando i Gorgor, servi del dio esiliato, danno fuoco all'intera città dove è stato nascosto per stanarlo, Dagger capisce che non esiste alcun rifugio per lui.
Sin troppo presto, capirà anche che nessuno può combattere contro se stesso.

Recensione

All'inizio quando ho iniziato a leggere questo libro sono stato attanagliato da qualche perplessità.
Leggendo pagina dopo pagina mi ha preso sempre più con dei dialoghi violenti ma mai volgari !
Capitolo dopo capitolo mi sono lasciato conquistare e appassionare dall'evolversi della storia e dalle avventure/disavventure che il personaggio dovrà suo malgrado affrontare.
Il libro è scritto molto bene ed è scorrevole e la storia gira bene senza troppe pause o momenti monotoni.
Molto bello ed emozionante seppure l' inizio è un po' lento ,il finale è entusiasmante e mozzafiato.
Lo consiglio a chiunque ami i fantasy e ha voglia di sognare con Dagger !!!


Voto 

* * * * * 5/5

Bene la recensione è finita !
Spero che vi sia piaciuta e per chi lo ha letto che mi scrivi nei commenti cosa ne pensa e che voto da lei o lui al libro !
Ciaooo a tuttiii !!! :)

1 commento: