giovedì 10 marzo 2016

Novità in libreria - Marzo 2016

Buon giovedì Lettori! Prima di lasciarvi al post volevo ricordarvi che Martedi ho pubblicato la mia recensione su "Quel ragazzo all'ultimo banco" di Luigi Cerciello, se ve la siete persa andate a leggerla. Adesso però vi lascio con una carrellata di uscite per questo mese.. diciamocelo, è sempre bello curiosare tra le novità e magari appuntare qualche titolo da comprare o da farci regalare! Come al solito alcuni mi incuriosiscono molto mentre altri meno.. andiamo a scoprirli!








C'è abbondanza di romanzi thriller in questa puntata, direi!Ho appuntato qualche titolo che mi intriga tra cui "Bosch" di Michael Connelly.  Siccome è da tanto che voglio leggere qualcosa della Pickwick lo ho messo in lista  Passando a romanzi un po' più intensi non potevo che lasciarmi affascinare dalla copertina di " Tertivs Decimus. Il tredicesimo apostolo" e leggendo la trama sembra davvero molto interessante.

Cosa ne pensate, c'è qualche titolo interessante?
Fatemelo sapere nei commenti, un'abbraccio a tutti ciaooo :)

1 commento: