domenica 10 aprile 2016

Www.Sunday #5 2016


Ciao Readers e buona domenica !
Oggi vi dirò le ultime mie novità sulle mie letture.

Cosa stai leggendo?


Allora readers ho iniziato a leggere "Ciò che inferno non è" di Alessandro D'Avenia.
E poi ho iniziato a leggere anche qualche pagina del libro "Parainsonnia" di Charlie Huston.

Cosa hai finito di leggere?


Ho finito di leggere in settimana "Io prima di te" di Jojo Moyes.
E poi ho finito di leggere la regina dei gialli ovvero il libro di Agatha Christie "Assassinio sull'orient express".
Libro davvero fantastico che vi porterò presto la recensione.

Cosa leggerai in seguito?


In questa settimana ho comprato in formato ebook "Il nome del vento" di Patrick Rothfuss.
E poi voglio leggere un libro che già avevo comprato tipo 3 mesi fa e mai letto che è "Le ragazze di Kabul" di Roberta Gately.

Bene readers queste sono le novità di questa settimana!
Alla prossima ciaooo:)

1 commento:

  1. Le ragazze di Kabul c'è l'ho in WL da circ un'anno e non l'ho mai compratoXD

    RispondiElimina