giovedì 14 gennaio 2016

Recensione "Level 26"

Salve a tutti ragazzi e ragazze e bentornati sul mio Blog con questo nuovo post :)
Come vi avevo detto Domenica 10 Gennaio che stavo leggendo "Level 26", lo ho finito è quindi anche se ho altre recensioni arretrate, ho voluto dare la precedenza a questo libro !







Prezzo Copertina Rigida : 8,86 euro
           Copertina Flessibile : 4,03 euro
           Ebook : 6,99 euro

Trama

"Level 26" ha per protagonista Steve Dark, il massimo esperto nell'analisi della scena del crimine, sulle tracce di un assassino tanto efferato che la polizia ha istituito una nuova classificazione appositamente per lui. "Level 26" è un thriller come tutti gli altri: lo si può leggere in spiaggia o in aereo... ma là dove la storia tradizionale termina, ci si può immergere a un livello più profondo su www.level26.com, riservato esclusivamente ai lettori del libro. Ogni venti pagine circa, si avrà la possibilità di effettuare l'accesso a un "cyber-bridge": un filmato di tre minuti con attori di fama internazionale. I personaggi prenderanno vita, i particolari della scena del crimine balzeranno fuori dal monitor, e il sito web potrebbe persino chiedere un numero di telefono al quale l'assassino possa contattare personalmente il lettore.

Recensione

Un libro davvero molto interessante per gli amanti del genere Thriller.
Io sinceramente lo ho scoperto per caso, ma sono molto contento di avere la fortuna di averlo letto.
La storia è molto inquietante ma allo stesso tempo avvincente, con tanti momenti di suspence e sicuramente è un libro che non consiglio hai deboli di stomaco !
Un Thriller davvero ben scritto che fin dalle prime pagine ti catapulta nella mente crudele e folle di questo serial killer che a mio avviso è il Serial Killer per eccellenza che io abbia mai letto in un libro !
Che dire ragazzi e ragazze per tutti gli amanti del genere ve lo consiglio vivamente di leggerlo e non rimarrete delusi per niente !

Voto Libro

* * * * *  5/5

Bene ragazzi e ragazze il post finisce qui :)
Mi raccomando iscrivetevi al Blog e su Google+ ! Ciaooo ! :)

1 commento:

  1. Questo genere non mi attira particolarmente però dalla trama sembra interessante⌒.⌒

    RispondiElimina