mercoledì 13 gennaio 2016

Mercoledi D'Amore ! #1

Salve a tutti ragazzi e ragazze e benvenuti sul mio Blog con questo nuovo post :)
Oggi inizia la rubrica che porterò ogni mercoledi dove vi segnalerò un libro d'Amore che mi ha colpito e che in futuro cercherò di comprare.
Il libro che ho scelto è :






Prezzo Copertina Flessibile : 9,99 euro

Trama


Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.
Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.

Bene ragazzi questo post è finito !
Spero che il libro che ho scelto vi piaccia.
Iscrivetevi al Blog e a Google+ ! Ciaooo ! :)

1 commento:

  1. Sembra davvero intrigante come libro⌒.⌒

    RispondiElimina