domenica 7 febbraio 2016

Come procede il Blog ?!

Buona Domenica a tutti cari lettori e lettrici del mio blog :)
Oggi in questo post vi voglio fare vedere cosa ho finito di leggere, cosa sto leggendo e cosa leggerò.
Oltre a questo vi vorrei informare che ci sono in progetto alcune collaborazioni con tanti blogger di libri e andrò anche in qualche convegno dove sono stato invitato ma non vi voglio spoilare nulla fidatevi di me che sarà qualcosa di davvero molto epicooo !!!
Adesso procedo con le informazioni dei libri :

* Cosa ho finito di leggere *





* Cosa sto leggendo *







* Cosa leggerò *


Bene ragazzi vi ho postato tutti i libri che sto leggendo credo che la prossima settimana finirò uno dei due libri che sto leggendo anche perchè non sono lunghissimi.
Quindi che dire il post finisce qui, mi raccomando continuate a sostenere il blog da Frejoy è tutto ciaooo !!! :)

Nessun commento:

Posta un commento