venerdì 25 marzo 2016

Anteprima: Uscita Amazon Crossing Aprile 2016

Giorno Readers,
Ormai sapete benissimo che sono molto attivo qui sulla blogosfera!
Avrei dovuto pubblicare questo post già dalla settimana scorsa, ma ho rimandato per motivi di tempo!
Quello che trovate qui sotto è un libro con le uscita ad aprile da parte di Amazon Crossing... a quanto pare questa casa editrice ha deciso di mettere a dura prova i nostri portafogli, non so i vostri, poiché questo libro già dalla copertina mi piace tantissimo!
Bando alla ciance e via con il post!





Titolo: LA CUSTODE DELL'AMBRA
Autore: Greca Lighfood
Editore: AMAZON CROSSING
Pagine: 414
Prezzo: € 4,99
In libreria dal 5 aprile 2016

Trama
Ambientato sullo sfondo della Russia rivoluzionaria, La custode dell’ambra è una travolgente storia di gelosia e vendetta, riconciliazione e perdono.
Nell'Inghilterra degli Anni Sessanta, nel Lake District, la giovane Abbie Myers fa ritorno a casa dopo aver saputo della morte della madre. Da molti anni in cattivi rapporti con i membri della sua turbolenta famiglia, scopre sgomenta che imputano a lei la colpa della tragedia.
Determinata a saperne di più sul passato di sua madre, Abbie si rivolge alla sua adorata nonna Millie alla ricerca di risposte. L'anziana donna le racconta il proprio passato, e Abbie si lascia trasportare nell'impero russo del 1911, con la sua magnificenza, e si lascia ammaliare dai racconti della vita di sua nonna come bambinaia e dalle vicende della rivoluzione che esplose in quel periodo.
Mentre cerca di riconciliarsi con la sua famiglia e di assicurare un futuro a lei e a sua figlia, Abbie si accorge che le ripercussioni degli eventi del passato minacciano di distruggere la fragile pace che sta cercando di creare.

E per oggi è tutto!
Questa uscita vi ispira ?
io sicuramente non voglio farmi scappare questo libro poiché sono i generi che io amo!
Ora scappo! Da Frejoy è tutto ciaooo :)

1 commento: