lunedì 7 marzo 2016

Coffee Break #1 Le cose che non sapete sui simpson parte prima !

Ciao a tutti cari lettori,oggi in questo coffe break vi voglio parlare della famiglia americana più amata dalla storia delle storie della TV " I Simpson".
Chi di voi può dire di non averli visti mai ???
Una cosa impossibile poiché da generazioni siamo cresciuti insieme a loro e come noi anche le nuove generazioni stanno crescendo con questa famiglia strampalata.
Epurre molti di voi non sanno tutto e oggi vi svelò in questa prima parte alcune chicche che forse non sapete e quindi si cominciaaa!!!

Nati nel 1987 e sui nostri schermi sin dal 1989, I Simpson sono diventati una presenza quasi naturale nel nostro quotidiano, grazie agli oltre 550 episodi delle ventisei stagioni prodotte dalla Fox Broadcasting Company (e alla fine di quella in corso saranno 574). Nati dalla fantasia di Matt Groening, Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie  in 27 anni sono diventati sempre più famosi. Anno dopo anno, la serie ha superato il record del numero di stagioni prodotte per una serie Usa di Prime Time e del numero di episodi mai trasmessi negli Stati Uniti, ma cosa altro c'è da sapere? Come sono nati? Come sono diventati quello che sono? Scopriamo insieme alcuni dati interessanti e divertenti presi dalla storia della famiglia più vista e celebrata dal piccolo schermo.



Groening creò I Simpsons pochi minuti prima di un incontro con i produttori. Non voleva perdere i diritti della sua comic strip 'Life in Hell'.
I nomi dei personaggi vengono direttamente dalla stessa famiglia di Groening: sua madre si chiamava Margaret (Marge) Wiggum, suo padre Homer Groening, le sorelle Maggie e Lisa e sua zia Patty.
Hanno tutti quattro dita. Gli unici personaggi ad averne cinque sono Dio e Gesù.



Il colore della loro pelle è giallo semplicemente perché fossero più facili da distinguere in caso di disturbi nelle trasmissioni televisive o durante lo zapping più veloce.
Il quoziente intellettivo di Homer è incredibilmente solo di 55.
La versione araba dello show ha trasformato Homer in Omar Shamshoon, facendogli bere bevande gassate invece della storica Duff. Per lo stesso motivo tutte le scene al bar di Moe's sono state tagliate.



Oltre 600 celebrità sono apparse nei suoi episodi, in camei o come protagonisti. Ed escluse occasioni come quella in cui lo stesso Groening pubblicò su twitter una versione personale del famoso 'selfie' scattato nella scorsa serata degli Oscar.
Quella di Homer nel 2009 è stata scelta da 128.500 automobilisti come voce per il proprio navigatore satellitare, rendendola la più popolare della storia.

Bene cari lettori questa prima parte di queste curiosità sui Simpson finisce qui.
 Scrive temi nei commenti cosa ne pensate di tutta questa carne messa al fuoco !
Un abbraccio a tutti e da Frejoy è tutto ciaooo !!!:)

1 commento: