domenica 6 marzo 2016

Www.Sunday #1 2016

Buona Domenica Lettori! Oggi è la prima puntata di www.sunday. Ho diversi aggiornamenti da raccontarvi, il primo sicuramente è che il blog è tornato attivo dopo una breve pausa per motivi lavorativi e poi vi voglio ringraziare tutti per il sostegno che mi avete dato sui vari social quando non ero attivo sul blog !
Adesso cari lettori incominciamo con questa puntata e naturalmente fatemi sapere se avete letto qualche libro di oggi !!!

Cosa stai leggendo ?







Ebbene sì, ho voluto iniziare Frankestein, poiché mi è stato consigliato da vari blogger sui social e quindi mi sono chiesto perché non provarlo ?? Ed eccomi qui a scrivere che sto leggendo proprio questo libro spero che sia bello come mi hanno raccontato !
Nel frattempo in formato eBook ho iniziato Vivo o morto di Tom Clancy. Questo titolo è della casa editrice Rizzoli. Le considerazioni le lascio per la recensione, che pubblicherò tra qualche settimana.

Cosa hai appena finito di leggere ?









Ve l'avevo detto che avevo qualche aggiornamento da fare, no? Innanzitutto ho finito L'assasuno di corte, di Robin Hoob, si tratta di una lettura davvero particolare, che inizialmente ho trovato troppo lenta e confusionaria, ma andando avanti sono riuscito ad apprezzarlo maggiormente. Questi romanzi thriller con molta suspense sono davvero il mio mondo !!! Essendo un periodo pieno di impegni mi sono dedicato a un romanzo breve ed è il ragazzo all'ultimo banco di Luigi Cerciello un libro davvero molto bello e pieno di sentimenti che vi recensisco domani quindi non perdetevelo !!! Mentre l'altro è un acquisto di settimana scorsa fatto in un supermercato di una catena molto conosciuta e ho comprato The danish girl di David Ebershoff. Ho visto che in tanti l'hanno lodato e quindi prossimamente ve lo recensirò promesso !

Cosa leggerai in seguito ?






E infine la domanda che mi fa sempre andare in crisi, ahaha! Credo che la mia prossima lettura sarà finalmente L'innocente di David Baldacci, romanzo acquistato da prima di natale, ops! Può darsi però che decida di buttarmi prima su un romanzo breve di tipo ebook che ho scaricato sempre in settimana e si chiama Gli angeli non hanno memoria di Giovanni Pennati e Cristian Bonanomi.

Adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Da Frejoy è tutto ciaooo !!!:)



1 commento:

  1. Io leggo "anime bianche" e poi penso leggerò "via dall'abbazia".

    RispondiElimina