sabato 5 marzo 2016

Recensione "Rimozione forzata"

Ciao a tutti ragazzi e ragazze e benvenuti nel mio blog con questa nuova recensione :)
Oggi ci voglio segnalare questo e book :



Prezzo : 0,99 euro

Trama

Alice Cooper è una giovane donna come tante, un po’ pantofolaia e ancora inesperta.
Trascinata dalle amiche ad una festa, incontra Bill, un uomo affascinante e misterioso. Una passione immediata e inevitabile li travolge e lei lo segue in albergo, convinta di poter trascorrere la notte con lui, senza troppe conseguenze.
Peccato che il destino abbia in serbo qualcosa di molto diverso.
Lui, infatti, non è chi dice di essere. Non si chiama Bill, ma Tom Fabius e non è un uomo, ma un vampiro millenario, un Centurione della Decima Legione, la preferita di Giulio Cesare.
Scaraventata a forza in un mondo che non le appartiene e tutt’altro che fantastico, Alice si ritroverà legata a lui anima e corpo, combattuta tra il desiderio bruciante e l’odio profondo. Esperienze dolorose e scoperte inquietanti le insegneranno che non può più tornare indietro e, soprattutto, che nemmeno lo vuole.
E proverà a tutti di non essere un fiorellino delicato, ma di possedere la tempra di una guerriera.

Recensione

Se vi piacciono le storie con i vampiri,è il libro per voi.
La storia però (per fortuna) non ha la solita trama.si dissocia abbastanza dalle solite "teorie" che la maggior parte degli scrittori ormai è avezza ad usare.
Lei è un umana tranquilla con un lavoro comune,una sera le amiche la trascinano in un locale e lì incontra un bellissimo uomo,i loro occhi si agganciano,si conoscono,ballano insieme e poi escono insieme dal locale per andare in hotel da lui...non racconto altro.
Il libro mi è piaciuto davvero tanto,originale,mai banale,bei dialoghi,spesso simpatici,lei è davvero divertente e terribile...lui,serio,sicuro di sè,vampiro (ovviamente) incredibilmente quasi nessuna scena di sesso.
Lo consiglio,anche se non è facile da una descrizione così,ma rischierei di rovinarvi la soripresa.
Un libro pieno di colpi di scena e mai scontato leggetelo !!!

Voto

* * * * 4/5

Bene ragazzi la recensione finisce qui :)
Spero che ci sia piaciuta un'abbraccio da Frejoy è tutto ciaooo :)

1 commento: