domenica 3 aprile 2016

Www.Sunday #4 2016


Buona domenica miei cari Readers!
Oggi vi porto sul mio blog le ultime novità sulle mie letture!
Incominciamo!

Cosa stai leggendo?




Allora readers ho iniziato a leggere in formato ebook sul kindle "Io prima di te" di JoJo Moyes.
Libro molto interessante ma non vi spoilero nulla!
Infine, sto leggendo il fantastico libro di Agatha Christie "Assassinio sull'orient express".
Questo libro non ha bisogno di presentazioni e non vedo l'ora di finirlo cosi porto sul blog la recensione!

Cosa hai finito di leggere?



Ho finito di leggere "L'innocente" di David Baldacci.
Libro fantastico la quale recensione uscirà martedi.
Mentre Sabato prossimo uscirà la recensione di un'altro libro che ho finito in settimana che è "La tua misura esteriore" di Giuseppe Lastaria.

Cosa leggerai in seguito?



In questa settimana non ho comprato nulla purtroppo!
Ma avevo due libri in libreria mai letti e quindi ho deciso di leggere quelli!
Uno dei due è "Ciò che inferno non è" di Alessandro D'Avenia.
Il secondo libro invece è parainsonnia di Charlie Huston.
Readers!
Queste sono le mie novità letterarie di questa settimana!
Ciaooo:)

1 commento:

  1. Anche io vorrei leggere presto io prima di te, dicono sia proprio bello;)!

    RispondiElimina