domenica 10 gennaio 2016

Face to Face con Frejoy !!!

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze e Buona Domenica a tutti !! :)
Oggi voglio parlare un pò con tutti voi per dirvi i progetti che ci sono in futuro per quanto riguarda il mio Blog, le varie collaborazioni che ci saranno, le visualizzazioni della settimana a quanto ammontano ecc...
Innanzitutto vorrei dirvi che in questo momento sto leggendo questo libro :







Devo dire che questo libro per il momento mi sta piacendo, naturalmente in futuro farò una recensione dettagliata sul prodotto.

Passando ad altri argomenti, vorrei dirvi che sono molto contento per come sta andando il mio Blog.
In questi 5-6 giorni che ho aperto il Blog non pensavo per niente di fare tipo 300 visualizzazioni.
Per me è un gran bel bottooo !! :)

Sono contento che anche a voi vi sta piacendo il mio Blog e i riscontri sono davvero una bella soddisfazione personale.
La mia intenzione è di poter creare un Blog dove ci possiamo consigliare a vicenda il libri da leggere o parlare un pò tra di noi, dei nostri problemi proprio come sto facendo oggi con voi !
Questa rubrica uscirà tutte le domeniche per parlare del Blog e della Community in generale perchè anche molto importante il modo in cui crescono le varie community che siano riguardanti i libri o qualsiasi altro mondo.
Credo che l'aspetto più importante di tutto ciò sia l'educazione e il rispetto anche se ci troviamo dietro a semplici PC, Smartphone o Tablet, perchè dietro questi dispositivi si trovano persone vere reali !!!

Quindi ragazzi e ragazze questo Face to Face di domenica finisce qui.
Sono molto contento di aver fatto questa rubrica e mi piace molto perchè possiamo avere un contatto diretto con tutti voi !
Quindi commentate per darmi dei consigli, domande ecc...
Un saluto e un'abbraccio da Frejoy e ci rivediamo Domenica prossima con questa rubrica ! Ciaooo :)

1 commento:

  1. Hai proprio ragione l'educazione prima di tutto!!⌒.⌒
    Comunque mi piace molto questa rubrica;)

    RispondiElimina