sabato 9 gennaio 2016

Sabato Fantasy !! #1

Salve a tutti ragazzi e ragazze e benvenuti sul mio Blog con questa nuova rubrica ! :)
Ho deciso di dedicare il sabato per segnalarvi dei libri di genere Fantasy che a me piacerebbe leggere e quindi di conseguenza comprare in un secondo momento.

Il libro che ho scelto in questa 1 puntata di questa rubrica è :  "La quinta Onda"







Prezzo Copertina Rigida : 15,30 euro
           Ebook : 9,99 euro

Data uscita : 19 Gennaio 2016


La copertina mi piace tanto e mi sembra un bel libro spero in futuro di potervi fare una recensione !
Quindi ragazzi il post è finito !
Ditemi cosa ne pensate sul libro Fantasy che ho scelto in questo Sabato.
Un saluto da Frejoy e ci rivediamo il prossimo Sabato con "Sabato Fantasy" !!! :)

Nessun commento:

Posta un commento