venerdì 8 gennaio 2016

Venerdi Giallo ! #1

Salve a tutti ragazzi e ragazze e bentornati sul mio Blog con questo nuovo post :)
Ho deciso di inventare una nuova rubrica, dove tutti i venerdi ci sarà una puntata del venerdi giallo !
Venerdi Giallo sarà una rubrica dove io vi segnalerò un libro di genere Giallo, Thriller ed Horror che mi ha colpito e che in futuro comprerò.

Il libro che ho scelto è : "Quel brutto delitto di Campo de' Fiori"


Data uscita : 14 Gennaio 2016

Prezzo : Copertina Rigida : 7,43 euro
             Copertina Flessibile : 5,90 euro
             Ebook : 4,99 euro

La rubrica di oggi è finita !
Spero che possa essere un progetto interessante per voi e anche per me !
Ci rivediamo Venerdi prossimo con una nuova puntata di Venerdi Giallo !
Un saluto da Frejoy ! :)

Nessun commento:

Posta un commento