lunedì 11 gennaio 2016

Lunedi Avventura !! #1

Salve a tutti ragazzi e ragazze e bentornati sul mio Blog con la prima puntata di "Lunedi Avventura" !!! :)
Ho creato questa rubrica per segnalarvi qualche bel libro del genere Avventura e funziona nel segnalarvi il libro che scelgo io ogni settimana per questo genere.

Il libro che ho scelto in questa settimana è : "Gli ultimi giorni dei nostri padri"







Prezzo Copertina Flessibile : 17,00 euro
            Ebook : 9,99 euro

Spero che il libro che ho scelto vi piaccia !
Per chi lo ha letto mi scriva nei commenti cosa ne pensa di questo libro !
Il post finisce qui-
Un saluto da Frejoy e mi raccomando puntuali Lunedi prossimo con la prossima puntata di "Lunedi Avventura" !!! Ciaooo !!! :)

1 commento:

  1. Non l'ho letto ma sembra davvero molto interessante ⌒.⌒

    RispondiElimina